TV lo scapolo più grande sembra avere {diventato|diventato|un sensale anche, in linea con most recent hype a Hollywood. Ryan Seacrest, chi ha stabilito tali redditizio realtà programmi televisivi come “mantenere i Kardashian” (come così come i loro spin-off) e “Married to Jonas” sotto their Ryan Seacrest Productions advertising, provides annunciato lui può essere produrre un appuntamento concorrenti serie etichettato come “Appuntamento da sogno” quello aria su FOX.

Secondo Deadline, che inizialmente segnalato le notizie, lo program ruoterà attorno a diversi femmine cercando di trovare amore e una “celebrità elemento.” Nessuna informazioni su quali a-listers potrebbero essere coinvolto, con cosa capacità, e / o quanti è stato scoperto.

Audizioni a livello nazionale iniziate ultima primavera, esigenti donne secoli 21 e oltre utilizzare. Quelle audizioni erano secondo quanto riferito date sondaggi con preoccupazioni che incorporate: “Pensi la cavalleria sia morta? Sei attualmente chiesto o probabile paga metà ultimo dichiarazione? Vuoi finire per essere cenato e cenato? Vuoi ottenere un matchmaking conoscenza che cambia la vita? “

Le domande dall’interno studio suggerire i fallimenti oggi di matchmaking culture. Sembra produttori vogliono donne che sono disilluso da matchmaking e romance in qualche degree. (può fare per sempre TV, anche.) Con tutte le parlare di “la fine dating” e ” hook-up society “in brand new York giorni insieme a distinguished pubblicazioni, a molti datari sono provando scoraggiati e chiedendosi fintanto che lo faranno mai scoprire qualcuno, o se certamente mai finire per essere innamorati comunque. Probabilmente concentrarsi su i problemi con matchmaking è un eccellente opzione attirare non semplicemente partecipanti, ma osservatori. Il compito quando si tratta di programma televisivo risulta essere: siamo in grado di fornire un positivo, incantevole online dating esperienza?

Non so di sicuro. Producers hanno iniziato catturare ma sono a denti stretti dal dettagli. Basato su <⇨Scadenza questi sono generalmente cercando un mezzo -season autumn premiere ma so far no big date è stato pronto.

Qualcosa è per certo: The Bachelor and Bachelorette sicuramente non sarà veramente l’unico prominente matchmaking drammi dentro notizie questo autunno. Utilizzo del rilascio di “Dream Date” quindi seriali contenuti di due collaboratori a Forty Days of Incontri (che ha raggiunto considerevole hype ed è in fattore per un TV affare), stiamo per avremo più interessante dating tales che mai seguire insieme. Così come forse aiuta noi trovare fuori nostro unione obiettivi, comportamenti e sfide per garantire siamo in grado di potenziare il nostro amore programmi.

O almeno siamo in grado di divertirci guardare other’s crisis.

altri dettagli

Ryan Seacrest Launches Unique Incontri Show

You May Also Like